public/

Inizia la stagione del Futsal Noci

Al via una nuova stagione per il Futsal Noci di mister Lippolis. Dopo il nono posto della scorsa stagione, dovuto anche alla condizione fisica di alcuni calcettisti, quest'anno i "leoni" puntano a migliorare la loro classifica.

"Non mi piace fare proclami prima di iniziare il campionato, posso solo dire che mi aspetto di più dai confermati soprattutto dalla maggior parte di loro. Lo zoccolo duro della squadra i tanti ragazzi di Noci ma ripongo grandi aspettative anche nei nuovi acquisti. Cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione del gruppo e proveremo tutti insieme, unendo le nostre forze, ad arrivare quanto più in alto possibile" queste le parole di mister Lippolis che lo scorso sabato ha visto la sua squadra imporsi, al Pala Intini, all'USD Città di Bitonto. Un ottimo 5 a 2 per i biancoverdi che, dopo aver subito 2 reti nei primi 40', sono stati autori di una rimonta grazie alle reti di Fauzzi (43'), Malena (51',52'), Bruno (58') e Mangini.

Insomma, una buon avvio per i biancoverdi che, dopo le cessioni di V.Marzullo, G.Curri, G.Serio e A.Romita, hanno rinforzato il roster con gli acquisti di F.Tria, G. Sportelli, Joao Pedro Gomes, G.Malena e V.Mangini; una nuova stagione con una rosa giovane e colma di qualità.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia